FANDOM

Agatha è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Agatha

AspettoModifica

Agahta assomiglia ad un anziana, ma nonostante l'età è molto attiva e con Giovanni, fa dei piani terribili.

CarattereModifica

Agahta è perfida, non perde l'occasione di sfruttare i suoi poteri per influenzare e controllare le menti di abili allenatori per portarli dalla sua parte. 

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui.

Torre RadioModifica

Agatha comanda un Marowak con i suoi poteri. Dopo che i ragazzi abbandonano la Torre, li osserva, ma viene scoperta dall'uomo mascherato che vuole trovare Giovanni. L'anziana non volendo rivelare la posizione del suo alleato affronta l'uomo mascherato.

SmeraldopoliModifica

Agatha cattura nelle ombre Red e Blaine e li fa nuovi membri dei Super-4 insieme a Lt.Surge e Giovanni.

Altopiano BluModifica

Agatha dopo la sconfitta di Giovanni, si impossessa del corpo di Blue e lo spinge a lottare per lei contro i suoi compagni. Sul'orlo della sconfitta, appare di persona e grazie al potere del suo fortissimo Darkrai cromatico modificato, sconfigge e cattura tutti i presenti a eccezione di Lucas e del suo Heat, perché dopo aver raccontato del passato di Agatha e Giovanni e del Team Clepto. La donna viene sconfitta da un giovane, che le aveva messo i bastoni tra le ruote anche tempo prima: ovvero Wes. Vedendosi sconfitta e priva di chance per ribaltare la situazione, preferisce ritirarsi con Giovanni, ma promette che si farà rivedere e che il Team Clepto agità ancora, a Johto.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

GengarModifica

Gengar è un pokémon di Agatha. Fa la sua comparsa in pokémon Adventures.

ArbokModifica

Arbok è un pokémon di Agatha. Fa la sua comparsa in pokémon Adventures.

GastlyModifica

Gastly è un pokémon di Agatha. Fa la sua comparsa in pokémon Adventures.

GolbatModifica

Golbat è un pokémon di Agatha. Fa la sua comparsa in pokémon Adventures.

In PUTModifica

HaunterModifica

Haunter è un pokémon di Agahta. Mostrato nel Capitolo 35. Non si conoscono le sue mosse.

GengarModifica

Gengar è un pokémon di Agatna. Mostrato nel Capitolo 35. Le mosse conosciute di Gengar

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Palla Ombra        35

DarkraiModifica

Darkrai è un pokémon di Agatha. Mostrato nel Capitolo 36. Darkrai non possiede delle mosse vere e proprie, ma sfrutta i suoi poteri speciali, conferiti dalle modifiche effettuate su di lui ed è in grado quindi di far sparire pokémon e persone nelle tenebre. Può anche farli tornare indietro.