FANDOM

Alfredo è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Alfredo

AspettoModifica

Alfredo è un anziano in sedia a rotelle.

CarattereModifica

Alfredo è misterioso. Non si capisce attualmente se sia buono o malvagio, dato che si è creduto per un certo tempo che alla fine avesse trovato la giusta via, ma dagli ultimi capitoli, si sospetta che sia sempre rimasto legato al male.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui .

Laboratorio di Blaine Modifica

Alfredo è a Isola Cannella per aiutare Blaine a capire il motivo della grande quantità di neve che stava cadendo sull'isola. Alfredo e Blaine raccontano a Lucas la storia degli 8 pokémon cromatici modificati.

Centrale ElettricaModifica

Alfredo incontra Brock, Beck, Savino ed Erika alla Centrale Elettrica . Racconta ai presenti la sua storia e quella di Celebi.

Altopiano Blu

Alfredo viene imprigionato nelle tenebre da Agatha e alla fine liberato da Wes.

BiancavillaModifica

Alfredo insieme a tutto il gruppo si riunisce nel laboratorio del Professor Oak per festeggiare la vittoria di Wes su Agatha e Giovanni. Decide di partire con Lucas, Beck, Franz e sua nipote per Johto, in modo da tornare a casa.

FiordoropoliModifica

Arrivato a Johto con Lucas, Beck, Franz e sua nipote, lascia la pokéball contenente Celebi a Franz in modo che la riponga nel santuario del Bosco Lecci, per liberarlo. Dice che suo nipote è arrivato in città e che tornerà a Mogania con lui. Non vuole che Lucas e suo nipote si incontrino ancora, perché il giovane è il nuovo capopalestra di Mogania e il loro incontro influenzerebbe le sorti della battaglia. Si scopre più tardi che Alfredo non ha consegnato la pokéball con Celebi, infatti la pokéball che ha consegnato è vuota. Quella contenente Celebi è speciale, ed è chiamata GS, si crede sia ancora in suo possesso.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

Seel x2Modifica

Seel sono pokémon di Alfredo. Compaiono in Pokémon Adventures.

SwinubModifica

Swinub è un pokémon di Alfredo. Compare in Pokémon Adventures.

DelibirdModifica

Delibird è un pokémon di Alfredo. Compare in Pokémon Adventures.

Glacier(Lapras)Modifica

Glacier è un pokémon di Alfredo. Compare in Pokémon Adventures.

Laprus e LaprisModifica

Laprus e Lapris erano i genitori di Glacier. Sono deceduti. Hanno fatto la loro comparsa in Pokémon Adventures.

CelebiModifica

Celebi è un pokémon di Alfredo. Compare in Pokémon Adventures.

In PUTModifica

CelebiModifica

Celebi è un pokémon si Alfredo. Può viaggiare nel tempo e purificare i pokémon modificati come ha fatto con gli 8 leggendari. Le mosse conosciute da Celebi sono:

MosseModifica

Mosse                   Capitolo

Salvaguardia                37

Rintoccasana                38