FANDOM

  • Sprite utilizzato per Beck.
  • Nuovo atwork di Beck.
Beck è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour.

AspettoModifica

Beck è basata su una giramondo di Bianco e Nero.

Nel suo nuovo atwork il suo aspetto cambia profondamente. Ha i capelli castani, con una ciocca verde, gli occhi castani e qualche piercing nell'orecchio destro. Indossa un giubbottino nero e una maglietta bianca. Porta dei pantaloncini corti, delle calze bianche e un paio di stivaletti sul grigio. Non può mancare la macchina fotografica per la nostra esploratrice.

CarattereModifica

Beck è generalmente molto solare, anche se durante le lotte si dimostra molto seria. Inoltre è molto affezionata a Lucas. Ha anche un debole per i pokémon leggendari e i cromatici.

StoriaModifica

LavandoniaModifica

Lucas incontra Beck a Lavandonia, dove la ragazza è arrivata per indagare sugli strani avvenimenti a Kanto. Insieme al ragazzo, Beck entra nella torre e spiega come sconfiggere i pokémon zombie. Arrivati in cima alla torre i due si trovano davanti uno spettro. Quando la situazione diventa critica Gale interviene e riesce a salvarli.

ZafferanopoliModifica

A Zafferanopoli, Beck sfida l'uomo mascherato, ma viene sconfitta e questi cattura Latias Cromatico.

AzzurropoliModifica

Beck, dopo aver passato la giornata con Nora, Lucy, Gale e Nina, viene a sapere da Gabis quanto successo alla Centrale Elettrica. Per fortuna scopre anche che Lucas e i capipalestra sono a Zafferanopoli.

SmeraldopoliModifica

A Smeraldopoli Beck assiste alla lotta di Lucas contro Kiyro e Sabrina.

BiancavillaModifica

A Biancavilla Lucas sceglie di affidare a Beck Articuno, sapendo di potersi fidare di lei. Contemporaneamente, il professore regala alla ragazza uno Squirtle.

Altopiano BluModifica

Beck assiste ai vari scontri della Lega Pokémon. Quando la situazione precipita, aiuta a far uscire dall'arena gli spettatori. Quando Lucas libera Articuno, Beck lo rassicura affermando che il leggendario era davvero affezionato a lui.

BiancavillaModifica

Lucas chiede a Beck di venire con lui a Johto e la ragazza accetta.

FiordoropoliModifica

Arrivata Johto con Lucas, Franz e Alfredo, saluta quest'ultimo che torna a casa sua con suo nipote. Successivamente ascolta la storia della formazione della regione di Johto, raccontatale dall'abile artigiano, e incontra Renzo, uno dei vecchi amici di Lucas.

Bosco di LecciModifica

Beck è la prima a sospettare che Alfredo li abbia ingannati e che non abbia consegnato Celebi a Franz. Incontra Brock e la prof. Ivy che spiegano come altri allenatori di Kanto sono arrivati a Johto, per fermare Alfredo.

AzalinaModifica

Si risveglia in casa di Franz, e notando che il suo amico è fuori da un po', si preoccupa per lui, dato ceh gli incontri in palestra di Lucas durano poco. Nota anche che il suo Squirtle è sparito. Prende le sue cose e si prepara a lasciare l'abitazione alla ricerca di Lucas e di Ame, che si era nascosta nella casa di Franz. Beck fa la conoscenza di Blaze il figlio dell'artigiano e di Quarzo il proprietario di un negozio di abbigliamento che le regala tutti i capi da lei scelti. Beck ascolta il racconto di Lucas riguardo a ciò che gli è capitato nel pozzo. Assiste alla lotta in palestra con Lucas, tifando per lui.

PokémonModifica

UmbreonModifica

Umbreon è uno dei pokémon che Beck possiede fin dal suo arrivo a Kanto. Si suppone provenga da Unima.

Le unica mossa mostrata da Umbreon è Morso.

FroslassModifica

Froslass è uno dei pokémon che Beck possiede fin dal suo arrivo a Kanto. Si suppone provenga da Unima.

L'unica mossa conosciuta di Froslass è Palla Ombra.

GengarModifica

Gengar è uno dei pokémon che Beck possiede fin dal suo arrivo a Kanto. Si suppone provenga da Unima.

Le mosse conosciute di Gengar sono: Palla Ombra, Sostituto, Inibitore, Fulmine, Maledizione e Destinobbligato.

Ame Modifica

Ame è la Squirtle che le è stata regalata dal Professor Oak a Biancavilla nel Capitolo 27.

Non si conosce nessuna mossa del Pokémon.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale