FANDOM

Blaine è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Blaine

AspettoModifica

Blaine assomiglia ad un anziano, ma nonostante l'età è molto attivo e viaggia spesso per risolvere i problemi della regione.

CarattereModifica

Blaine è molto intelligente, e si diletta nel risolvere quiz. Inoltre è molto disponibile con i suoi amici, e dimostra di tenere molto a loro.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui.

Fucsiapoli 13 anni primaModifica

Blaine giunge a Fucsiapoli per indagare su Mew, 151° pokémon.Alla comparsa del pokémon insieme a Bill, Blue, Lucas e Shon assiste al mutamento della città, in quella dei numeri. Blaine viene catturato con Bill in una gabbia del Team Rocket e poi liberato quando Blue riesce a sconfiggerli.

Isola CannellaModifica

All'Isola Cannella Blaine partecipa alla battaglia in palestra contro Lucas che viene poi interrotta dall'ingresso di due assistente dell'uomo travestiti da reclute del Team Magma. Blaine assiste alla cattura dell'Articuno cromatico, decretando Lucas come un ottimo allenatore e consegnandogli la medaglia Vulcano. Blaine quindi spiega ai ragazzi la situazione e mostra loro il suo Moltres Cromatico, per poi prendere l'Ambra Antica di Lucas per resuscitarla.

Altopiano BluModifica

Blaine gareggia all'Altopiano Blue essendo impossessato da Agatha, ma viene liberata dall'influsso della ex-super4 da Lucas.

BiancavillaModifica

Dopo aver sventato temporaneamente i piani malvagi di Giovanni e Agatha all'Altopiano Blu, tutti gli amici di Lucas (tra cui anche i capipalestra di Kanto, a eccezion fatta per Sabrina), si recano a Biancavilla per festeggiare.

AmarantopoliModifica

Blaine si reca a Johto per indagare sul misterioso comportamento del suo amico Alfredo. Blaine fa la sua comparsa ad Amarantopoli, aiutando Buga in una lotta contro Gong, generale Clepto, utilizza il suo Moltre cromatico, richiamandolo con un fischietto che dice sia stato realizzato da Benji.

PokémonModifica

In PUTModifica

MagbyModifica

Magby è un pokémon di Blaine. Mostrato nel Capitolo 12. Le mosse conosciute di Magby sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Fuocofatuo           12

MagmarModifica

Magmar è un pokémon di Blaine. Mostrato nel Capitolo 13. Le mosse conosciute di Magmar sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Lavasbuffo           13

Tuonopugno         13

MagmortarModifica

Magmortar è un pokémon di Blaine. Mostrato nel Capitolo 13. Le mosse conosciute di Magmortar sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Iper Raggio          13

ArcanineModifica

Arcanine è un pokémon di Blaine usato da un suo assistente. Mostrato nel Capitolo 13. Compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Arcanine sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Fuocobomba        14

NinetalesModifica

Ninetales è un pokémon di Blaine usato da un suo assistente. Mostrato nel Capitolo 13. Compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Ninetales sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Vampata               14

CapipalestraModifica

Capipalestra