FANDOM

Brock è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Brock

AspettoModifica

Brock è un ragazzo molto forte, nonchè minatore.

CarattereModifica

Brock è molto determinato e orgoglioso della sua forza di volontà; da molti è definito duro, in quanto riesce a mantenere un contegno serio in molte occasioni.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui .

Isola ValenciaModifica

Brock ha vissuto per un periodo, sull'Isola di Valencia con la Prof. Ivy, per svolgere alcune ricerche.

PlumbeopoliModifica

A Plumbeopoli Brock viene sconfitto da Lucas che riceve la medaglia Sasso dal capopalestra. Questo dopo l'incontro consiglia a Lucas di portare l'Ambra Antica da Blaine all'Isola Cannella per farla resuscitare.

BiancavillaModifica

Dopo aver sventato temporaneamente i piani malvagi di Giovanni e Agatha all'Altopiano Blu, tutti gli amici di Lucas (tra cui anche i capipalestra di Kanto, a eccezion fatta per Sabrina), si recano a Biancavilla per festeggiare.

Bosco di LecciModifica

Nel Bosco di Lecci, Brock in compagnia della Prof. Ivy sono giunti a Johto per indagare sul sospetto comportamento di Alfredo. In questo bosco, incontrano Lucas, Beck, Franz e sua figlia, che si stanno dirigendo ad Azalina. Brock informa Lucas del perché si trovano là. 

Percorso 34Modifica

Brock e Ivy mentre si avvicinano alla Pensione del loro vecchio amico Renzo, vedono un Celebi ferito. La professoressa si avvicina, ma viene subito inghiottita da un ombra, dalla quale esce Giovanni che chiede a Brock alcune informazioni, riguardo una scoperta cui il capopalestra e la ricercatrice sono giunti. Brock finge di non sapere, ma infuriato per il rapimento della sua amica, attacca Giovanni con Ludicolo e Swampert, sconfitti, velocemente dal Deoxys cromatico dell'uomo. Brock viene colpito da Deoxys mentre tentava di fuggire, quindi cade a terra privo di sensi. Renzo lo salva, facendo subire l'attacco di Deoxys al suo Ditto al posto di Brock. Brock rinviene nella Pensione Pokémon del suo amico Renzo, dove quest'ultimo gli rivela di aver udito la loro conversazione, ma dice che ne era già a conoscenza e in più che sa anche qualcosa di importante che neanche Brock sa.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

Geodude (x6)Modifica

Gli Geodude sono pokémon di Brock.

GravelerModifica

Graveler è un pokémon di Brock.

KabutopsModifica

Kabutops è un pokémon di Brock, evoluzione del suo Kabuto.

OnixModifica

Onix è un pokémon di Brock. Mostrato nel Capitolo 5.

In PUTModifica

AerodactylModifica

Aerodactyl è un pokémon di Red dato in prestito a Brock. Mostrato nel Capitolo 10. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

GolbatModifica

Golbat è un pokémon di Brock. Mostrato nel Capitolo 10. Le mosse conosciute di Golbat sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Tossina               10

SteelixModifica

Steelix è un pokémon di Brock, possibile evoluzione dell'Onix mostrato in Pokémon Adventures. Mostrato nel Capitolo 10. Le mosse conosciute di Steelix sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Terremoto           10

SwampertModifica

Swampert è un pokémon di Brock. Compare nel capitolo 43, ma Brock afferma di averlo catturato durante il suo soggiorno nell'Isola di Valencia. Non si conoscono le sue mosse.

LudicoloModifica

Ludicolo è un pokémon di Brock. Compare nel capitolo 43, ma Brock afferma di averlo catturato durante il suo soggiorno nell'Isola di Valencia. Non si conoscono le sue mosse.

CapipalestraModifica

Capipalestra