FANDOM

Capitolo18

Cover del Capitolo 18.

Il Capitolo 18 si intitola "Poltergeist".

RiassuntoModifica

Giunti a Lavandonia, Gale racconta a Lucas la storia della terribile canzone che causò la morte di molti bambini e che il sindaco della città, Mr. Fuji, eliminò a costo della vita. Dopodichè, i tre incontrano Beck, che spiega al gruppo che alla Torre Radio stanno avvenendo strani incidenti. I tre vanno a controllare e scoprono che i cadaveri di molti pokémon, mossi da una forza misteriosa, stanno attaccando i presenti. Dopo averne sconfitti molti sfruttando il loro punto debole, le mosse di tipo Buio e Psico, e aver salvato una ragazza trovata nella Torre, si trovano davanti un avversario che sconfigge Glide e l'Umbreon di Beck. Quando tutto sembra perduto, Gale sfrutta la Preveggenza del suo Cyndaquil per vedere il vero aspetto del fantasma, cioè un Marowak, riuscendo a sconfiggerlo con un Geloraggio di Lapras. Terminata la lotta, Lucas fa la conoscenza di Lucy, arrivata a Kanto da Ceneride per conoscere Erika. Lucy e Beck si uniscono al gruppo. Nel frattempo Agatha, l'ex - superquattro, affronta l'uomo mascherato.

AvvenimentiModifica

  • Lucas incontra Beck e Lucy, le quali decidono di seguirlo nel suo viaggio;
  • Lucas combatte contro lo spettro di Marowak;
  • Appaiono per la prima volta il Lapras e il Cyndaquil di Gale;
  • Agatha e l'uomo mascherato si scontrano.

PersonaggiModifica

Umani Pokémon
Lucas Heat
Nora Glide
Gale Umbreon
Beck Lapras
Lucy Cyndaquil
Agatha Marowak

CapitoloModifica

Per il capitolo vedere qui.

CuriositàModifica

  • In questo capitolo appaiono i primi personaggi basati su utenti di Pokémon Millenium.

Cronologia PUTModifica

Cronologia PUT