FANDOM

Capitolo34

Cover del capitolo 34

Il Capitolo 34 si intitola "Inizia la battaglia finale".

RiassuntoModifica

All'arrivo di Agatha, il gruppo fa liberare le tribune. Lucas, Blaine, Sabrina e Koga raggiungono Red nell'Arena, mentre gli altri escono dallo stadio. Dato che tutti i pokémon di Red sono esausti, Lucas affida Spark a Red, in modo che il ragazzo possa lottare. Agatha, dopo aver portato Blue dalla sua parte con le ombre, rigenera Giovanni. L'ex-capo del Team Rocket recupera i pokémon prestati a Red per la Lega, e manda in campo Absol, Wobbufett e Tyranitar, insieme al Latios Cromatico di Blue. Il Magmortar di Blaine, il Toxicroak di Koga, l'Alakazam di Sabrina, Heat e Spark affrontano dunque i tre. Magmortar e Alakazam vengono colpiti da Latios, e Magmortar viene sconfitto. Il Wobbufett di Giovanni sconfigge Alakazam, ma viene sconfitto dal Fuocobomba di Heat e dalla Terrempesta di Tyranitar. Sabrina e Blaine, senza pokémon a proteggerli, vengono assorbiti dalle ombre prima di poter mandare in campo un nuovo alleato. Toxicroak impedisce a Latios di colpire Heat usando Sbigoattacco e grazie a questo il pokémon sconfigge Absol. Tyranitar, usando Terremoto, sconfigge Spark e danneggia molto gravemente Toxicroak. In quel momento sull'arena inizia misteriosamente a piovere, permettendo così al pokémon di recuperare parte dei danni.

AvvenimentiModifica

  • Agatha ipnotizza Blue portandolo dalla sua parte;
  • Blaine, Koga, Red, Sabrina e Lucas affrontano Giovanni e Blue;
  • Blaine e Sabrina vengono sconfitti e catturati;
  • Spark viene sconfitto;
  • L'Absol e il Wobbufett di Giovanni vengono sconfitti.

PersonaggiModifica

Umani Pokémon
Lucas Heat

Blaine

Pika
Giovanni Spark
Sabrina Alakazam
Red Magmortar
Yellow Toxicroak
Lt. Surge Absol
Agatha Tyranitar
Benji Wobbufett
Beck Latios cromatico
Professor Oak
Blue
Green

CapitoloModifica

Per il capitolo vedere qui.

Cronologia PUTModifica

Cronologia PUT