FANDOM

Capitolo35

Cover del capitolo 35

Il Capitolo 35 si intitola "Tempismo perfetto!".

RiassuntoModifica

Rinvigorito dalla pioggia, Toxicroak si prepara a sconfiggere Tyranitar. Tuttavia, all'ultimo momento il pokémon crolla a terra. A sconfiggerlo è stato il Kabutops di Blue, che grazie alla sua abilità Nuotovelox è riuscito a colpirlo prima che potesse sconfiggere Tyranitar. Koga, senza più pokémon a proteggerlo, viene assorbito dalle ombre come successo prima a Blaine e Sabrina. Blue si prepara a lanciare Kabutops contro l'ormai indebolito Heat, ma inizia improvvisamente battere il sole, il che permette a Heat di lanciare un Solaraggio che sconfigge Kabutops. Blue, infuriato, schiera in campo Latios Cromatico, che con un Dragobolide cerca di colpire Heat. A venir colpito è però Scirox, che fa scudo a Heat dopo aver rapidamente eliminato Tyranitar con un Pugnorapido. Infuriato, Blue lancia di nuovo Dragobolide, ma tra i due si mette il Ditto di Green trasformato in Charizard, che riesce a incassare il colpo. Potenziati dal Giornodisole, Heat e Ditto scagliano due Fuocobombe che sconfiggono Latios. A questo punto interviene però Agatha, che sconfigge Heat e Ditto, per poi intrappolare Green. Lucas non può intervenire, perchègli altri suoi pokémon sono con Gale.

AvvenimentiModifica

  • Koga viene sconfitto e assorbito dall'oscurità;
  • Heat riesce a sconfiggere Kabutops all'ultimo istante grazie a un Solarraggio;
  • Scirox viene sconfitto da Latios, ma prima riesce a sconfiggere Tyranitar;
  • Green e Lucas sconfiggono Latios con Heat e Ditto;
  • Agatha sconfigge Heat e Ditto e intrappola Green.

PersonaggiModifica

Umani Pokémon
Lucas Heat

Blue

Toxicroak
Green Tyranitar
Giovanni Kabutops
Agatha Latios cromatico
Scirox
Ditto
Haunter

CapitoloModifica

Per il capitolo vedere qui.

Cronologia PUTModifica

Cronologia PUT