FANDOM

Il Capitolo 46 si intitola "Due nuovi amici". 
S4bX2U3

Cover del Capitolo 46.

RiassuntoModifica

Lucas, ancora molto provato dallo scontro con il misterioso allenatore, viene portato fuori dal pozzo da Heat, dentro il quale, poco prima di uscire ha trovato una Roccia di Re. Appena fuori dal Pozzo, Lucas perde i sensi e i suoi pokémon lo portano a casa di Franz per farlo riprendere. Dopo quasi un giorno di riposo, Lucas si sveglia, Franz gli regala alcune pokéball speciali tra cui anche la Rapid Ball, la nuova Ball di Spark. Lucas lo ringrazia e saluta e raggiunge Beck con il giovane filgio di Franz: Blaze. Blaze li porta nel negozio di proprietà di un suo amico, dove Lucas e Beck fanno un po' di shopping. Il proprietario Quarzo, essendo molto grato a Lucas per ciò che ha fatto alla Lega, regala i vestiti che hanno preso nel suo negozio. I quattro si trovano a un bar. Ad un certo punto, Lucas racconta cosa gli è successo nel Pozzo Slowpoke. Blaze e Quarzo chiedono a Lucas di aiutarli, perché il ragazzo contro il quale Lucas ha lottato, ha causato la distruzione di Amarantopoli.

Avvenimenti

  • Lucas trova Roccia di Re nel Pozzo Slowpoke;
  • Lucas dopo essere uscito dal pozzo riposa da Franz;
  • Franz regala a Lucas alcune pokéball speciali ;
  • Lucas e Beck fanno la conoscenza di Blaze e Quarzo;
  • Lucas e Beck cambiano look;
  • Lucas e Beck vengono a sapere che l'allenatore che ha combattuto con Lucas è stato la causa della distruzione di Amarantopoli.

PersonaggiModifica

Umani Pokémon
Lucas Heat
Beck Squirtle di Beck
Franz Spark
Blaze Froslass di Beck
Quarzo

CapitoloModifica

Per il capitolo vedere qui.

CapitoliModifica

Cronologia PUT