FANDOM

Green è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Green

AspettoModifica

Green è una ragazza molto furba e intelligente, dotata anche di ottime capacità come allenatrice.

CarattereModifica

Green è molto sicura di sè, ed è anche abbastanza socievole.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui.

ZafferanopoliModifica

A Zafferanopoli Green, sotto le vesti di uomo mascherato, sconfigge Lucas con il suo Omastar.

AzzuropoliModifica

Green, sotto le vesti dell'uomo mascherato, riesce a sconfiggere Beck in una lotta e cattura Latias cromatica.

Altopiano BluModifica

All'Altopiano Blu Green si toglie la maschera e rivela la sua vera identità a Lucas e ai presenti. Green vince contro Richard, passa il turno, ma si trova a faccia a faccia con il suo vecchio amico Red però sotto il controllo di Agatha. Viene sconfitta da Red. Successivamente quando anche Blue è sotto il controllo di Agatha interviene e aiuta Lucas a sconfiggerlo. Lotta in seguito con Lucas e Blue contro Agatha, sembrano avere la peggio, fino a che Wes non interviene e salva tutti. Green libera la sua Latias purificata da Celebi.

BiancavillaModifica

Green si ritrova con i suoi amici a Biancavilla, per festeggiare la loro vittoria contro Agatha e Giovanni. Decide di recarsi con Red, Blue e Yellow a Unima e Kalos per trovare nuovi pokémon e affrontare nuove avventure.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

Clefy(Clefable)Modifica

Clefy è un pokémon di Green.

Jiggly(Wigglytuff)Modifica

Jiggly è un pokémon di Green.

GranbullModifica

Granbull è un pokémon di Green.

Nido(Nidorina)Modifica

Nido è un pokémon di Green.

AbraModifica

Abra è un pokémon di Green.

In PUTModifica

Blasty(Blastoise)Modifica

Blasty è un pokémon di Green. Viene usato in molte battaglie. L'unica mossa conosciuta di Blastoise è Pistolacqua.

Ditty(Ditto)Modifica

Ditty è un pokémon di Green. L'unica mossa di Ditty è Trasformazione.

Latias cromaticoModifica

Green cattura Latias sotto le vesti di uomo mascherato nel Capitolo 19. Lo usa poi alla Lega nel Capitolo 31. L'unica mossa conosciuta di Latias è Dragopulsar.