FANDOM

Koga è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures. Koga è il padre di Nina, a cui ha affidato la sua palestra dopo essere entrato nei Super 4.
Koga

AspettoModifica

Koga, essendo un ninja, è molto veloce ed abile nei movimenti.

CarattereModifica

Koga è molto determinato nonchè intelligente, e cerca a tutti i costi di fermare Giovanni e i suoi piani malvagi.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui .

Altopiano BluModifica

Koga fa la sua prima comparsa alle Lega sotto le sembianze  di uno sconosciuto (K), vestito con bende e abiti che impediscono ai concorrenti e agli spettatori di riconoscerlo. Batte Lt.Surge, ma poi viene sconfitto da Giovanni che ne rivela l'identità al pubblico e inganna l'incontro rendendo impossibile vedere il combattimento all'arbitro.

Successivamente Koga partecipa alla sfida finale aiutando Lucas contro Giovanni e Blu impossessato da Agatha.

BiancavillaModifica

Dopo aver sventato temporaneamente i piani malvagi di Giovanni e Agatha all'Altopiano Blu, tutti gli amici di Lucas (tra cui anche i capipalestra di Kanto, a eccezion fatta per Sabrina), si recano a Biancavilla per festeggiare.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

ArbokModifica

Arbok è un pokémon di Koga.

GolbatModifica

Golbat è un pokémon di Koga.

GrimerModifica

Grimer è un pokémon di Koga.

In PUTModifica

NidokingModifica

Nidoking è un pokémon di Koga. Mostrato nel Capitolo 30. Le mosse conosciute di Koga sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Terremoto            30

CrobatModifica

Crobat è un pokémon di Koga, probabilmente evoluzione del suo Golbat. Mostrato nel capitolo 31. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

ToxicroakModifica

Toxicroak è un pokémon di Koga. Mostrato nel Capitolo 34. Le mosse conosciute di Koga sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Danzaspada        34

Sbiogattacco       34

Assorbipugno      35