FANDOM

Loreo Cone è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour.                     

AspettoModifica

CarattereModifica

Loreo da bambino era molto coraggioso, generoso, pronto per partire all'avventura. Qualche volta si mette nei pasticci. Quando usa la sua fantasia si sbizzarrisce.

StoriaModifica

FucsiapoliModifica

Loreo studia alla scuola elementare di Fucsiapoli. Dà una mano per risolvere la situazione, quando un branco di Nidoking fuggiti dalla Zona Safari minaccia la tranquillità della città. Mentre cercava di distrarre il branco di Nidoking inciampae, poco prima che lo raggiungano i pokémon, viene salvato da Red che li cattura tutti.

L'ultimo giorno di scuola, con Lucas, Petah, Buga e Shon parte per Biancavilla, perché il macchinario di Buga che rivela il tempo di schiusura delle uova ha notato delle anomalie in quelle uova e i bambini sono preoccupati, quindi vogliono saperne di più e parlare con qualcuno di esperto. Prende in prestito il vecchio Lapras di suo nonno, e con quello atraversano il mare e giungono ad Isola Cannella, dove sentendo le uova che stanno per schiudersi, decidono per idea di Shon di entrare nella Villa Pokémon.

Loreo si addentra con i suoi amici nella Villa. Ad un certo punto, raggiungono una stanza dove trovano molti macchinari strani e il mazzo di chiavi per entrare nella palestra. Là si trovano di fronte a Lance un allenatore proveniente da Bosco Smeraldo che ha ereditato i poteri del bosco, che gli consentono di mettersi in contatto con il cuore dei pokémon. Lance sistema il problema che Loreo e i suoi compagni avevano con le uova, e dopo aver mostrato a Loreo Dragonite, il pokémon che al bambino piaceva tanto, glielo presta per tornare a Fucsiapoli.

PokémonModifica

Uovo pokémonModifica

L'uovo gli è stato donato in occasione della lezione di Prof. Elm a Fucsiapoli. Le macchie sono diventate di un colore violaceo. Non si riesce a stabilire il momento della schiusa, probabilmente per via della presenza del PKRS.

LaprasModifica

Lapras è un pokémon di suo nonno, che Loreo prende in prestito, per attraversare il mare insieme ai suoi amici. Dato che utilizzano lui per salpare si pensa che conosca la mossa Surf.

CuriositàModifica

  • Insieme a Petah è l'unico personaggio che, per il momento, compare solo negli speciali.