FANDOM

Lt. Surge è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Lt Surge

AspettoModifica

Lt. Surge è un uomo molto muscoloso ed imponente poichè ha militato nell'esercito. Ha i capelli biondi e indossa una canottiera che mette in risalto il suo fisico.

CarattereModifica

Lt. Surge è un uomo molto brusco ed egoista, oltre ad essere estremamente avventato.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui

Centrale ElettricaModifica

Alla Centrale Elettrica l'ex-capopalestra, ora membro dei nuovi super 4, cattura Zapdos cromatico e sconfigge il Quagsire di Misty, cercando di eliminare la capopalestra, Blaine e Lucas.

Altopiano BluModifica

Lt. Surge partecipa alla Lega schierandosi dalla parte di Giovanni e il TR. Durante il secondo turno viene sconfitto dal misterioso K, poi rivelatosi essere Koga, e Red prende la pokéball di Zapdos cromatico. Lt. Surge dopo la sconfitta viene trascinato nelle tenebre da Agatha.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

ElectabuzzModifica

Electabuzz è un pokémon di Lt.Surge. Fa la sua comparsa in Pokémon Adventures.

VoltorbModifica

Voltorb è un pokémon di Lt.Surge. Fa la sua comparsa in Pokémon Adventures.

Magnemite (multipli)Modifica

I Magnemite sono pokémon di Lt.Surge. Fanno la loro comparsa in Pokémon Adventures.

In PUTModifica

RaichuModifica

Raichu è un pokémon di Lt. Surge. Mostrato nel Capitolo 21. Le mosse conosciute di Raichu sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Tuono                21

Magnemite e Magneton (multipli)Modifica

I Magnemite e i Magneton sono pokémon di Lt.Surge. Mostrati nel capitolo 21, sottraevano la carica elettrica a Zapdos.