FANDOM

Lucy

Sprite usato per Lucy

Lucy è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour.

AspettoModifica

Lucy è basata sullo sprite di Cetra da Pokémon HeartGold e SoulSilver, tuttavia i colori sono differenti rispetto  quelli dello sprite originale.

CarattereModifica

Lucy è una ragazza socievole, gentile e ama i pokémon d'erba.

StoriaModifica

Torre RadioModifica

Mentre il gruppo stava per raggiungere l'ultimo piano della torre, incontrarono una ragazza distesa a terra, con un Bellossom e un Chikorita che cercavano di farla rinvenire. Dopo che sconfissero gli spettri che infestavano il luogo, la ragazza si svegliò e si presentò agli altri. Si chiama Lucy, viene da Ceneride nella regione di Hoenn, ed è venuta a Kanto, per conoscere Erika. Il suo sogno è quello di diventare una capopalestra di tipo erba. Si unisce poi al gruppo, che ha deciso di accompagnarla ad Azzurropoli per conoscere la capopalestra.

ZafferanopoliModifica

Assiste alla lotta tra Lucas e Sabrina, facendo il tifo per lui, insieme agli altri, fa la conoscenza di Grovy.

AzzurropoliModifica

Incontra Erika, e dopo una giornata passata con lei, questa la accompagna nuovamente a Zafferanopoli, per prendere il treno per Sinnoh, in quanto Lucy spera di superare il corso per poter far da assistente alla Capopalestra di Evopoli: Gardenia.

PokémonModifica

BellossomModifica

Bellossom è un pokémon di Lucy. Lo possiede già al momento della sua comparsa in PUT, si presupone che lo abbia portato da Hoenn.

Non si conoscono le mosse di Bellossom.

ChikoritaModifica

Chikorita è un pokémon di Lucy. Lo possiede già al momento della sua comparsa in PUT, si presupone che lo abbia portato da Hoenn.

Non si conoscono le mosse di Chikorita.

CuriositàModifica

Il personaggio Lucy di Pokémon Ultimate Tour rappesenta Meylor, un utente di Pokémon Millennium.