FANDOM

Capitolo32

Prima, vera comparsa di Mew

Mew è uno degli otto pokémon cromatici creati da Agatha e Giovanni. É stato catturato da Yellow.

DescrizioneModifica

Mew è identico a un normale Mew. Fino al Capitolo 38 però possiede la particolare colorazione dei pokémon cromatici.

CarattereModifica

Articuno è molto obbediente nei confronti di Yellow. Sembra trovarsi bene con Sabrina, esperta in pokémon di quel tipo.

StoriaModifica

Prima dell'inizio del viaggioModifica

Mew viene modificato da Agatha e Giovanni con lo scopo di creare pokémon estremamente potenti. In questo periodo ottiene la forma cromatica. Tuttavia, i protagonisti di pokémon Adventures riuscirono a farlo fuggire, impegnandosi poi per recuperarlo insieme agli altri pokémon liberati.

Isola CannellaModifica

Lucas viene a conoscenza, per mezzo di Blaine che un allenatrice di nome Yellow lo ha catturato.

Altopiano BluModifica

Yellow presta Mew a Sabrina, perché lei l'avrebbe usato meglio.Mew viene utilizzato da Sabrina nella lotta contro Blaine, grazie al quale riesce a vincere e passare il turno.

Dopo la LegaModifica

Mew viene liberato e purificato da Celebi, perdendo tra l'altro la sua colorazione particolare. Dopodichè vola via lasciando l'allenatore.

MosseModifica

Mossa usata la prima volta nel
Specchiovelo Capitolo 32

Pokémon leggendariModifica

Pokémon Leggendari