FANDOM

Misty è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Misty

AspettoModifica

Misty assomiglia a una nuotatrice.

CarattereModifica

Misty ha un carattere molto vivace ed a volte arrogante.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui.

CelestopoliModifica

A Celestopoli Misty viene sconfitta da Lucas a cui consegna la medaglia Goccia in seguito alla sua vittoria.

Successivamente Misty incontrerà Lucas e insieme si diriggeranno alla Centrale Elettrica per aiutare Blaine a trovare Zapdos.

Centrale ElettricaModifica

Alla Centrale Elettrica il Quagsire di Misty verrà sconfitto dal Raichu di Lt.Surge nonostante il tipo terra del pokémon marino.

BiancavillaModifica

Misty viene convocata d'urgenza dal professore Oak per prestare a Lucas Gyara, il Gyarados di Red.

In seguito, dopo aver sventato temporaneamente i piani malvagi di Giovanni e Agatha all'Altopiano Blu, tutti gli amici di Lucas (tra cui anche i capipalestra di Kanto, a eccezion fatta per Sabrina), si recano a Biancavilla per festeggiare.

PokémonModifica

In PUTModifica

StarmieModifica

Starmie è un pokémon di Misty. Mostrato nel Capitolo 7. Compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute da Starmie sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Ripresa              7

Bollaraggio        7

Comete              7

DewgongModifica

Dewgong è un pokémon di Misty. Mostrato nel Capitolo 7. Le mosse conosciute da Dewgong sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Raggiaurora         7

PoliwhirlModifica

Poliwhirl è un pokémon di Misty. Mostrato nel Capitolo 7. Le mosse conosciute da Poliwhirl sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Mulinello              7

QuagsireModifica

Quagsire è un pokémon di Misty. Mostrato nel Capitolo 21. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

CapipalestraModifica

Capipalestra