FANDOM

Nina è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Nina

AspettoModifica

Nina ha l'aspetto di una ninja

CarattereModifica

E' una capoplestra forte, rispettosa delle regole, ma anche comprensiva.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui

Fucsiapoli (Zona Safari)Modifica

A Fucsiapoli, Nina permette a Lucas e Benji di diventare allenatori a pieno titolo, cosa che invece non viene concessa a Shon, perché è stato costretto a trasgredire le regole (anche se questo non significa che non possa accompagnarli); Nina chiede ai ragazzi se sua cugina Nora può ciaggiare con loro, essi sono felici di accoglierla nel gruppo.

Fucsiapoli (Palestra)Modifica

Tempo dopo, i ragazzi tornano in città, perché Lucas vuole vincere la medaglia Anima. Dopo una lotta avvincente, Nina riconoscendo la sconfitta dona a Lucas la medaglia.

BiancavillaModifica

Dopo aver sventato temporaneamente i piani malvagi di Giovanni e Agatha all'Altopiano Blu, tutti gli amici di Lucas (tra cui anche i capipalestra di Kanto, a eccezion fatta per Sabrina), si recano a Biancavilla per festeggiare.

PokémonModifica

In Pokémon Adventures:Modifica

AriadosModifica

Ariados è un pokémon di Nina, viene utilizzato dalla capopalestra in Pokémon Adventures.

ForretressModifica

Forretress è un pokémon di Nina, viene utilizzato dalla capopalestra in Pokémon Adventures.

CrobatModifica

Crobat è un pokémon di Nina, viene utilizzato dalla capopalestra in Pokémon Adventures.

WeezingModifica

Weezing è un pokémon di Nina, viene utilizzato dalla capopalestra in Pokémon Adventures.

GrimerModifica

Grimer è un pokémon di Nina, viene utilizzato dalla capopalestra in Pokémon Adventures.

In PUT:Modifica

VenomothModifica

Venomoth è un pokémon di Nina. Mostrato nel capitolo 17. Le mosse conosciute di Venomoth sono: 

Mosse              Capitolo 

Psichico            17

Sonnifero           17   

DrapionModifica

Drapion è un pokémon di Nina. Mostrato nel capitolo 17. Le mosse conosciute da Drapion sono:

Mosse                  Capitolo 

  •  Malosguardo          17

  • Fossa                      17

  • Velenocroce            17

GengarModifica

Gengar è un pokémon di Nina. Mostrato nel capitolo 17. Le conosciute da Gengar sono:

Mosse                Capitolo

  • Stordiraggio         17

  • Palla Ombra         17

  • Fulmine                17

CuriositàModifica

Nina in questa FF può decidere se gli aspiranti allenatori possono o meno ottenere il patentino di allenatore in base all'esito della prova della Zona Safari.

CapipalestraModifica

Capipalestra