FANDOM

Red è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.
Red

AspettoModifica

Red è un ragazzo atletico ed intelligente, con i capelli neri e un cappello rosso.

CarattereModifica

Red è buono e gentile, anche se è volte un po' scontroso. Quando si ritrova sotto il controllo di Agatha tratta bruscamente i suoi amici, tanto che i suoi pokémon si rifiutano di combattere con lui.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui .

Fucsiapoli 12 anni primaModifica

Red cattura dei Nidoking fuggiti dalla Zona Safari che stavano ricorrendo dei bambini delle elementari e mettendo sottoquadro la città.

Monte ArgentoModifica

Red vive da solo sul Monte Argento con Pika, ricevendo frequentemente informazioni da Blaine. Rimane lì fino a quando non si reca a Smeraldopoli.

SmeraldopoliModifica

A Smeraldopoli Red assiste all'incontro di Lucas con Kiyro e Sabrina insieme a Blaine. Inseguito i due vengono catturati dalle tenebre di Agatha.

Altopiano BluModifica

Red si reca all'Altopiano Blue per partecipare nuovamente alla Lega dopo 10 anni vincendola. Qui riprende i pokémon che aveva lasciato in custodia ai suoi amici, nonostante questi non gli ubbidiscano fino alla finale dove Blaine riesce a far tornare in sè il ragazzo bloccando i poteri di Agatha su di lui.

Red sconfigge in ordina Aluc, Green, Sabrina e Giovanni. Dopo la finale lotta con Lucas e gli altri contro Giovanni e Agatha aiutandoli a fermare il Team Clepto.

PokémonModifica

In Pokémon AdventuresModifica

Sand(Sandshrew)Modifica

Sand è un pokémon di Red. Fa la sua comparsa in Pokémon Adventures.

In PUTModifica

Poli (Poliwrath)Modifica

Poli è un pokémon di Red, dato in custodia a Blue. Mostrato nel Capitolo 22, compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Poliwrath sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Panciamburo         22

Cascata                 22

Pika (Pikachu)Modifica

Pikachu è un pokémon di Red. Mostrato nel Capitolo 33, compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Pika sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Fulmine                33

Lax (Snorlax)Modifica

Lax è un pokémon di Red. Mostrato nel Capitolo 33, compare anche in Pokémon Adventures. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

Saur (Venesaur)Modifica

Saur è un pokémon di Red. Mostrato nel Capitolo 33, compare anche in Pokémon Adventures. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

Gyara (Gyarados)Modifica

Gyara è un pokémon di Red, dato in custodia a Misty che a sua volta lo diede a Nora che lo passò a Lucas. Mostrato nel Capitolo 11, compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Gyara sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Sostituto        25

Dragodanza         25

Cascata               25

Provocazione       25

Sgranocchio         25

Vee (Espeon)Modifica

Vee è un pokémon di Red, dato in custodia a Blaine che a sua volta lo diede a Lucas. Mostrato nel Capitolo 15, compare anche in Pokémon Adventures. Le mosse conosciute di Vee sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Calmamente     17

Veicolaforza       17

Sostituto        17

Staffetta           17

Aero (Aerodactyl)Modifica

Aero è un pokémon di Red, dato in custodia a Brock. Mostrato nel Capitolo 10, compare anche in Pokémon Adventures. Non è stata citata alcuna mossa del pokémon.

ZapdosModifica

Zapdos è un pokémon catturato da Lt. Surge, poi preso da Red. Mostrato nel Capitolo 21. Le mosse conosciute di Zapdos sono:

MosseModifica

Mosse              Capitolo

Tuono         33