FANDOM

Renzo è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour.    

Renzo inoltre è il fratello di Chiara, entrambi figli dei proprietari della pensione pokémon di Johto.                

AspettoModifica

Renzo è un ometto basso, e un po' robusto. A vederlo ispira simpatia.

CarattereModifica

Renzo è un uomo simpatico e generoso si sa ancora poco di lui.

StoriaModifica

ZafferanopoliModifica

Renzo è  il figlio degli allevatori che gesticono la pensione a Johto. Renzo chiede aiuto ai ragazzi per cercare il suo ditto. Dopo un po' di ricerche lo trovano trasformato in un Kanutops, che lotta con il Golbat di Giovanni. Dopo che Giovanni va via, Renzo ringrazia i ragazzi donando loro delle uova pokémon!

Percorso 34

Renzo incontra Lucas dopo tanto tempo a Fiordoropoli, subito dopo l'incontro in palestra con sua sorella Chiara. Lucas non sa perché alcuni dei suoi pokémon non riescono a lottare, Renzo si propone di dargli una mano, per risolvere il problema. Renzo salva Brock dall'attacco del pokémon di Giovanni, lo mette in salvo e gli dice che ha delle cose da svelargli. Restituisce a Lucas Glide e Grow e con essi gli dona un condividi esperienza.

PokémonModifica

DittoModifica

Ditto è un pokémon di Renzo. Lo usa spesso alla pensione per fare le uova dei pkémon che gli vengono affidati. L'unica mossa conosciuta è trasformazione. Precedentemente questo pokémon spariva spesso dalla vista del suo allenatore, trasformandosi in qualche altro pokémon, ma dopo quell'episodio con Giovanni resta sempre accanto a Renzo.