FANDOM

Sabrina è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour, già presente in Pokémon Adventures.

Sabrina

AspettoModifica

Ha l'aspetto di una donna dai capelli scuri e porta dei particolari bracciali ai polsi.

CarattereModifica

Sabrina ha un carattere molto freddo e distaccato, è riservata e collabora solo in casi di grande pericolo. Può sembrare sgarbata nelle sue risposte, e ha bel caratterino, ma non è malvagia.

StoriaModifica

Per informazioni sul personaggio nel manga pokémon Adventures vedere qui

ZafferanopoliModifica

Lucas, arrivato in città, la sfida in palestra, ma lei rifiuta non ritendendolo ancora un degno avversario, quindi lo teletrasporta fuori dalla sua palestra con il Teletrasporto del suo Alakazam. 

Dopo che l'uomo incappucciato catturò Latias e consegnò a Lucas il Mr.Mime di Sabrina, essa apparve all'improvviso sempre grazie al teletrasporto di Alakazam. Disse di aver permesso all'uomo incappucciato di usare il suo Mr.Mime per prendere Latias, lasciando che il destino facesse il suo corso. Subito dopo accetta la sfida di Lucas in palestra.

Sabrina sconfigge facilmente il giovane e lo invita a ripresentarsi da lei quando sarà abbastanza migliorato da tenerle testa.

Centrale ElettricaModifica

Sabrina salva Lucas, Misty e Blaine dal terribile attacco di Lt.Surge.

SmeraldopoliModifica

Sabrina propone a Lucas una sfida in doppio. Lei sarà con Kiyro, il nuovo capopalestra locale, e Lucas dovrà invece lottare in doppio contro di loro: se riuscirà a sconfiggerli, guadagnerà le ultime due medaglie. La lotta si fa intensa, e dopo qualche colpo di scena Lucas riesce a sorprendere tutti e vincere contro i due capopalestra che gli donano le loro due medaglie.

Altopiano BluModifica

Sabrina si presenta alla Lega come partecipante dove supera le eliminatorie. Rifiuta l'offerta di Surge di tornare a far parte del Team Rocket in quanto sostiene che lei non parteggia per nessuno, ma vuole solo difendere la sua palestra. Dopo alcuni incontri semplici si trova di fronte a Blaine e l'incontro si conclude con la sua vittoria, decretata dal Mew cromatico a sfavore del Moltres cromatico di Blaine.

Sabrina lotta con Blaine, Koga, Lucas e Red contro Giovanni e Blue (controllato da Agatha) nella battaglia finale e viene imprigionata nelle tenebre dai poteri della vecchia, ma alla fine grazie all'intervento di Wes riesce a ritornare sana e salva.

PokémonModifica

In Pokémon Adventures Modifica

DrowzeeModifica

Drowzee è un pokémon di Sabrina. Fa la sua comparsa in Pokémon Adventures.

KadabraModifica

Kadabra è un pokémon di Sabrina. Fa la sua comparsa in Pokémon Adventures.

In PUTModifica

AlakazamModifica

Alakazam è un pokémon di Sabrina. Mostrato nel Capitolo 5.2. Le mosse conosciute da Alakazam sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Teletrasporto      5.2

Divinazione         20

Psichico              20

Introforza            20

Calmamente       25

Focalcopo          34

Mr. MimeModifica

Mr.Mime è un pokémon di Sabrina. Mostrato nel Capitolo 19. Le mosse conosciute da Mr.Mime sono:

MosseModifica

Mosse             Capitolo

Barriera               19

CapipalestraModifica

Capipalestra