FANDOM

Wes è un personaggio di Pokémon Ultimate Tour.

AspettoModifica

Wes indossa un abito blu e degli occhiali da sole. Sul braccio destro porta una Cleptatrice, che usa per curare i pokémon modificati dalle altre Cleptatrici.

CarattereModifica

Wes afferma di non voler intervenire se non è necessario, ma quando Agatha mette alle strette Lucas e gli altri non esita ad agire.

StoriaModifica

Prima della storiaModifica

Wes si unisce al Team Clepto, e riesce a smantellarlo sfruttando una Cleptatrice per liberare tutti i pokémon. Agatha, all'epoca membro del Team, si vendica rinchiudendolo nelle ombre per quarant'anni. In seguito, Alfredo riesce a uscire dalle pieghe del tempo grazie a Celebi, e porta con sè Wes.

Altopiano BluModifica

Wes inizialmente aiuta Lucas e gli altri modificando il tempo in modo da metterli in vantaggio. In seguito, quando Lucas è ormai rassegnato, Wes interviene e sconfigge Agatha e il Darkrai oscuro.

PokémonModifica

PolitoedModifica

Politoed viene usato da Wes per mutare il tempo atmosferico in pioggia in modo da favorire alcuni pokémon. L'unica mossa conosciuta di Politoed è Protezione.

NinetalesModifica

Ninetales viene usato da Wes per mutare il tempo atmosferico in solegiato per favorire alcuni pokémon.

VenusaurModifica

Venusaur è il più potente tra i pokémon di Wes dimostrando di essere in grado di sconfiggere Darkray. Le mosse conosciute di Venusaur sono Crescita e Fangobomba, e la sua abilità clorifilla riesce a donargli una elevata velocità.